13/10/2014

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dal 17 ottobre 2014

Area clienti

Lo scopo di quest'area del sito è migliorare i servizi di supporto tecnico offerti ai nostri clienti. Vi si trovano una serie di risorse che consentono di raccogliere informazioni, risolvere o segnalare i problemi riscontrati e suggerire miglioramenti per i nostri prodotti e servizi.

Comunicazioni

In questa sezione viene visualizzato un elenco delle comunicazioni predisposte dal settore Assistenza Clienti. Le comunicazioni possono essere trasmesse anche via e-mail.
Richiedete l'inserimento della vostra e-mail nella nostra mailing list.

Download

Qui potete trovare i programmi e le utilità in uso negli studi notarili, nonchè gli ultimi aggiornamenti dei nostri software.

Teleassistenza

On Line Assistance è il nostro sistema per il supporto telematico. Abbiamo installato un nuovo server che fa da concentratore alle vostre richieste di collegamento remoto. Sono state adottate tutte le ultime tecnologie in fatto di sicurezza nelle connessioni remote, ciò garantirà sempre collegamenti protetti tra il vostro Studio e il nostro supporto tecnico.

ELE e-learning

Modifiche di Legge, miglioramenti di programma,  aggiornamenti software .... Nuovi adempimenti, funzioni piu' evolute, strumenti innovativi .... L'utilizzo del software in modo completo e capace costituscie elemento cardine per lavorare con efficienza, senza sprechi di tempo e rischi di errori. La formazione del personale utilizzatore è dunque fondamentale va dunque ricercata in modo assiduo e costante. Con ELE e-learnig formazione professionale ATNordest offre un sistema davvero efficiente affinchè ciascun operatore accresca le proprie conoscenze per un corretto uso del software.

Guide

In questa pagina trovate le nostre guide rapide di autoapprendimento. Una risposta ai vostri dubbi.