Risolvere il problema nel minor tempo possibile con il minor costo possibile. Questo è il nostro motto! E’ per questo che ATnordest® eroga l’assistenza prevalentemente e diffusamente in modalità telematica.
disponiamo di una infrastruttura tecnologica di teleassistenza moderna ed efficace, che garantisce sicurezza, facilità d’uso e continuità operativa.


Teleassistenza

In questa sezione sono disponibili gli strumenti che vi consentono di contattarci, per dare soluzione, con i massimi vantaggi, ai problemi che possono sorgere nell'uso dell'elaboratore.



O.L.A. - On Line Assistance

OLA è l'acronimo di On Line Assistance.
E' il nostro sistema di telesupporto ai clienti: permette, attraverso internet, la condivisione delle risorse del proprio Pc, il trasferimento di files (dati e/o programmi), la messaggistica immediata, ed infine il colloquio vocale.

Scarica ed utilizza il nuovo programma per il supporto telematico On-Line di Ernos



Invia ora




Per loro massima comodità, i nostri clienti, in qualsiasi momento, possono inviarci la propria richiesta di assistenza tramite questo sito, anche oltre l'orario normalmente lavorativo.
Sarà nostra premura, alla ripresa della attività, dare soluzione al problema segnalato nel più breve tempo possibile.

Inviate adesso la vostra richiesta di assistenza.