Assistenza software

assistenza software

L’assistenza software e’ la principale tra le attività dell’azienda.

Ci avvaliamo della tecnologia per erogare supporto ai nostri clienti, nel modo più efficace, sicuro  ed economico, e nel più breve tempo possibile.
Grazie alla lunga esperienza e preparazione del nostro personale, l’attività di assistenza di ATnordest®, oltre a garantire il regolare funzionamento del software, include forme di supporto alle necessità, sia quotidiane che estemporanee, dello studio notarile, anche se non strettamente derivanti dall’uso del software.

Nello Studio, l’indisponibilità anche temporanea del personale incaricato di specifiche funzioni può mettere in crisi il normale iter di lavoro.

Il nostro servizio di assistenza permette di ricorrere ad un vero esperto notarile, in grado, ad esempio, di predisporre direttamente sul sistema del cliente:

  • le formalità notarili;

  • le registrazioni di Repertorio;

  • l’elaborazione di adempimenti periodici (redazione lettere di sollecito, liquidazione IVA, stampe libri contabili, ecc.)

Un vero e proprio “collaboratore telematico”, competente e sempre disponibile.